Consulenza

Home / Portfolio / Consulenza

Piper Vision propone un modo originale di amplificare la comunicazione, rendendola completa, multimediale e interattiva.

Un modo di adattare i contenuti della comunicazione in forme accessibili dal web in maniera dinamica e diretta, dal soggetto verso il pubblico.

Elaboriamo progetti originali di comunicazione per avvicinare il pubblico alle realtà, i clienti a determinati prodotti, le persone alle emozioni che si vogliono proporre.

Offriamo l’opportunità di fare comunicazione “costruendo il proprio contenuto” in uno specifico storytelling, sfruttiamo il modo digitale tramite l'utilizzo di un mix di strumenti traizionali e altamente innovativi.

Il risultato dell’attività di Piper Vision è una forma di comunicazione disponibile ad un’ampia platea multimediale, che si affianca, completandola, alla comunicazione più “classica”.

L’opportunità che Piper Vision offre è quella di completare il proprio mix di comunicazione, di definire un nuovo canale di dialogo con il proprio pubblico, non mediato, completo e a disposizione delle proprie esigenze di raggiungere determinati target.

Piper Vision è al fianco di:

- Media che intendono completare lo storytelling della propria comunicazione attraverso l'editing video in post produzione, la grafica televisiva e il data management, elaborando contenuti non solo per eventi sportivi.

- Soggetti, imprese ed eventi che intendono utilizzare i canali web e social per definire la propria comunicazione diretta e specifica, rendendo disponibile i propri contenuti-racconti a un pubblico definito o a platee più o meno selezionate.